Home Trailer I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – primo trailer il 13 dicembre

I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – primo trailer il 13 dicembre

Finalmente pronto a svelarsi. I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo dell’ormai storica saga Disney, tra 12 giorni mostrerà al mondo le primissime immagini di se’ grazie all’arrivo del primo teaser trailer, finalmente ufficializzato. Lunedì 13 dicembre scoccherà l’ora X, con un concorso che consentirà ai vincitori di poter vedere l’atteso

pubblicato 2 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:29

Finalmente pronto a svelarsi. I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo dell’ormai storica saga Disney, tra 12 giorni mostrerà al mondo le primissime immagini di se’ grazie all’arrivo del primo teaser trailer, finalmente ufficializzato. Lunedì 13 dicembre scoccherà l’ora X, con un concorso che consentirà ai vincitori di poter vedere l’atteso trailer 24 ore prima rispetto al resto del mondo presso il cinema AMC Downtown Disney 12 e al Disneyland Resort.

Un vero e proprio ‘evento’, per un semplice lancio di un teaser trailer. Complimenti alla Disney per essere riuscita anche in quest’occasione a creare attesa, suspance e addirittura competizione.

Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, in uscita il 20 maggio 2011, vede nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin, tutti al fianco di Johnny Depp alias Jack Sparrow. Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.