Home Notizie Il CercaFilm – Il rapinato diventa rapinatore

Il CercaFilm – Il rapinato diventa rapinatore

Nuovo lavoro per la rubrica de Il CercaFilm che questa volta corre in aiuto di Eddy che ci scrive alla ricerca di un film che, dalle sue parole, sembra una commedia a tema “rapine in banca”. Ecco cosa ci ha scritto Eddy del suo film… Il protagonista è un normale impiegato in una banca e

pubblicato 2 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:28

Nuovo lavoro per la rubrica de Il CercaFilm che questa volta corre in aiuto di Eddy che ci scrive alla ricerca di un film che, dalle sue parole, sembra una commedia a tema “rapine in banca”. Ecco cosa ci ha scritto Eddy del suo film…

Il protagonista è un normale impiegato in una banca e subisce una rapina da tre ladri (mi sembra fossero in tre). Approfittando del fatto che è stato rapinato, offre ai rapinatori solo una parte dei soldi e lui scappa con un malloppo più grosso! Il giorno dopo i rapinatori, ascoltando il tg vengono a sapere che sono stati ingannati, perché non hanno preso tutti quei soldi e cercano un tutti i modi di riprenderseli. Il protagonista però è molto furbo e si inventerà mille modi per riuscire a fregarli, riuscendo sempre a cavarsela.

Chi sarà il primo a capire di quale film si tratta? Se avete anche voi un film che vi tormenta ma di cui non ricordate il titolo, scriveteci a suggerimenti@cineblog.it!