Home Trailer Street Dance 3D: primo trailer per il film musicale che ha sbancato il botteghino inglese

Street Dance 3D: primo trailer per il film musicale che ha sbancato il botteghino inglese

Oltre 13 milioni di euro incassati nel Regno Unito, e il titolo di film ‘da ballo’ più di successo, con Step U 2 battuto. Non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano Streetdance 3D, film che segue il filone musicale lanciato anni fa da Step Up, solo pochi mesi fa arrivato al 3°

3 Dicembre 2010 09:09

Oltre 13 milioni di euro incassati nel Regno Unito, e il titolo di film ‘da ballo’ più di successo, con Step U 2 battuto. Non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano Streetdance 3D, film che segue il filone musicale lanciato anni fa da Step Up, solo pochi mesi fa arrivato al 3° capitolo, cavalcando proprio l’onda della terza dimensione. Diretto da Max Giwa e Dania Pasquini, e con con Charlotte Rampling, Nichola Burley, Rachel McDowall e Richard Winsor protagonisti, il film ci regala oggi il trailer in lingua originale, in modo da farsi conoscere anche qui in Italia.

Per vincere i campionati di danza di strada, una compagnia di ballo è costretta a lavorare con i ballerini della Royal Dance School. Cosa riceveranno in cambio? La loro sala prove…