Home Curiosità Michael Bay gira lo spot di queste vacanze natalizie per Victoria’s Secret

Michael Bay gira lo spot di queste vacanze natalizie per Victoria’s Secret

Tra una ripresa e l’altra di Transformers: Dark of the Moon, Michael Bay ha prestato la propria competenza anche per un interessante spot che Victoria’s Secret manderà in onda per celebrare le imminenti vacanze di Natale. Certo, comprendiamo che in certi contesti risulti un attimino più ardua l’impresa di elargire giudizi di carattere squisitamente tecnico,

2 Dicembre 2010 18:28

Tra una ripresa e l’altra di Transformers: Dark of the Moon, Michael Bay ha prestato la propria competenza anche per un interessante spot che Victoria’s Secret manderà in onda per celebrare le imminenti vacanze di Natale. Certo, comprendiamo che in certi contesti risulti un attimino più ardua l’impresa di elargire giudizi di carattere squisitamente tecnico, ma non sarebbe malvagia l’idea di spingersi un po’ più in là.

Scherzi a parte, trattasi di circa 90 secondi di filmato, che altro non è se non un susseguirsi di sequenze in cui a farla da padrone (giustamente) sono delle avvenenti ragazze che indossano dell’intimo. Chi fosse interessato a sapere di quali volti si è servito il noto regista in quest’occasione, trattasi di Adriana Lima, Candice Swanepoel, Chanel Iman, Erin Heatherton, Katsia Zingarevich, Lily Aldridge and Rosie Huntington-Whiteley (quest’ultima, tra l’altro, è il nuovo volto femminile di Transformers nel terzo episodio della serie).