Home Notizie Il CercaFilm: il demenziale ritrovamento di cadaveri

Il CercaFilm: il demenziale ritrovamento di cadaveri

Il nostro consueto appuntamento con il CercaFilm si rinnova con una nuova, interessante richiesta. Ad aver bisogno del vostro aiuto, stavolta, è Matteo, il quale ci fornisce la seguente descrizione:Un po’ di tempo fa, credo che era un sabato o una domenica pomeriggio, rai2 aveva trasmesso un film comico, forse girato negli anni ’70 e

pubblicato 3 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:26

Il nostro consueto appuntamento con il CercaFilm si rinnova con una nuova, interessante richiesta. Ad aver bisogno del vostro aiuto, stavolta, è Matteo, il quale ci fornisce la seguente descrizione:

Un po’ di tempo fa, credo che era un sabato o una domenica pomeriggio, rai2 aveva trasmesso un film comico, forse girato negli anni ’70 e ambientato nel ’39, abbastanza demenziale. In una delle scene che ricordo c’era un tizio che era sanguinante da non so quanti anni ed era ancora vivo! Il bello che dopo un po’ muore e il protagonista, un detective o un poliziotto, esclama “ma c’è qualcuno che muore normalmente in questa faccenda?” o qualcosa di simile; infatti il film inizia con il ritrovamento di cadaveri messi in posizioni buffe. Non so se possa bastare. Spero che mi sappiate aiutare.

Avete qualche idea? Bene, se così fosse esponetela pure nei commenti… chissà che questo dubbio non venga finalmente fugato. A tutti gli altri, beh, non ci resta che riproporre l’invito di contattarci qualora fossero davvero curiosi di conoscere il titolo di qualche film nascosto nei meandri dei propri ricordi. L’indirizzo è sempre lo stesso, ossia suggerimenti@cineblog.it!