Home Curiosità I prossimi progetti di Bruce Willis

I prossimi progetti di Bruce Willis

Er capoccione sexy pelatone Bruce Willis ha all’attivo diversi film in uscita e ben quattro tra pre e post produzione. Facciamo un rapido ma efficace riassunto. 1. Partiamo con Alpha Dog (con Sharon Stone): doveva uscire ma poi problemi legali hanno bloccato il tutto. 2. Di prossima uscita poi c’è Lucky Number Slevin con Josh

di carla
4 Luglio 2006 05:07

Er capoccione sexy pelatone Bruce Willis ha all’attivo diversi film in uscita e ben quattro tra pre e post produzione. Facciamo un rapido ma efficace riassunto.
1. Partiamo con Alpha Dog (con Sharon Stone): doveva uscire ma poi problemi legali hanno bloccato il tutto.
2. Di prossima uscita poi c’è Lucky Number Slevin con Josh Hartnett, Lucy Liu, Ben Kingsley e Morgan Freeman.
3. In Over the Hedge (La gang del bosco) dà la voce a RJ, il film d’animazione uscirà in Italia ad ottobre.
4. Di Fast Food Nation abbiamo parlato assai….
Ecco poi due film in post-produzione, uno è The Astronaut Farmer con Billy Bob Thornton e Virginia Madsen. La storia racconta di un fattore super-appassionato di spazio che decide di costruire un missile nella propria stalla.

L’altro è Perfect Stranger con Halle Berry (e la sua scena hot!).
In pre-produzione invece c’è Morgan’s Summit dove Willis interpreterà uno speaker radiofonico dall’animo nobile che viene sconvolto da un crimine. Si trasformerà in vendicatore.
E, infine, Bruce Willis tornerà a vestire la canotta di Die Hard. In questo quarto capitoli sarà alle prese con pirati informatici.