I prossimi progetti di Bruce Willis

Er capoccione sexy pelatone Bruce Willis ha all’attivo diversi film in uscita e ben quattro tra pre e post produzione. Facciamo un rapido ma efficace riassunto. 1. Partiamo con Alpha Dog (con Sharon Stone): doveva uscire ma poi problemi legali hanno bloccato il tutto. 2. Di prossima uscita poi c’è Lucky Number Slevin con Josh

di carla

Er capoccione sexy pelatone Bruce Willis ha all’attivo diversi film in uscita e ben quattro tra pre e post produzione. Facciamo un rapido ma efficace riassunto.
1. Partiamo con Alpha Dog (con Sharon Stone): doveva uscire ma poi problemi legali hanno bloccato il tutto.
2. Di prossima uscita poi c’è Lucky Number Slevin con Josh Hartnett, Lucy Liu, Ben Kingsley e Morgan Freeman.
3. In Over the Hedge (La gang del bosco) dà la voce a RJ, il film d’animazione uscirà in Italia ad ottobre.
4. Di Fast Food Nation abbiamo parlato assai….
Ecco poi due film in post-produzione, uno è The Astronaut Farmer con Billy Bob Thornton e Virginia Madsen. La storia racconta di un fattore super-appassionato di spazio che decide di costruire un missile nella propria stalla.

L’altro è Perfect Stranger con Halle Berry (e la sua scena hot!).
In pre-produzione invece c’è Morgan’s Summit dove Willis interpreterà uno speaker radiofonico dall’animo nobile che viene sconvolto da un crimine. Si trasformerà in vendicatore.
E, infine, Bruce Willis tornerà a vestire la canotta di Die Hard. In questo quarto capitoli sarà alle prese con pirati informatici.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →