Home Curiosità Aaron Eckhart conferma: nessun Due Facce in The Dark Knight Rises

Aaron Eckhart conferma: nessun Due Facce in The Dark Knight Rises

Nonostante il destino di Harvey Dent, ovvero Due Facce, fosse già stato segnato in maniera piuttosto inequivocabile durante gli eventi de Il Cavaliere Oscuro, da tempo girava voce che il celeberrimo villain potesse fare nuovamente la sua comparsa. A fugare ogni dubbio o speculazione a riguardo, è proprio colui che ha interpretato Dent, ossia Aaron

pubblicato 4 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:23


Nonostante il destino di Harvey Dent, ovvero Due Facce, fosse già stato segnato in maniera piuttosto inequivocabile durante gli eventi de Il Cavaliere Oscuro, da tempo girava voce che il celeberrimo villain potesse fare nuovamente la sua comparsa. A fugare ogni dubbio o speculazione a riguardo, è proprio colui che ha interpretato Dent, ossia Aaron Eckhart.

Quest’ultimo ha rivelato di aver discusso a riguardo col regista Christopher Nolan, col quale si trovò solo sulla spiaggia durante una giornata tempestosa. A dispetto dell’incipit, che da adito ad uno di quei romanzi noir, Eckhart ha confermato che si tratta della pura realtà. In quell’occasione il regista britannico gli ha dato conferma del fatto che non è previsto che Harvey Dent ritorni (o meglio, resusciti) nel terzo episodio.

Pur ammettendo che tale notizia gli abbia spezzato il cuore, Eckhart ha comunque dichiarato di comprendere le ragioni di Nolan, e che la sua vita deve comunque continuare. In ogni caso si è detto onorato di aver preso parte a quel gran progetto che è stato Il Cavaliere Oscuro. Che altro aggiungere? Nei hai ben donde Aaron, e buona fortuna!

Fonte: SuperHeroHype