Home Curiosità I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare – un breve video ci mostra il dietro le quinte

I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare – un breve video ci mostra il dietro le quinte

Oggi vi offriamo un video mostrante il dietro le quinte dell’attesissimo quarto episodio della serie I Pirati dei Caraibi. A guidare l’allegra brigata, come al solito, ci sarà il buon vecchio Jack Sparrow, interpretato dall’intramontabile Johnny Depp. Tuttavia, come molti già sanno, non mancherà qualche interessante innesto, come quello di Penelope Cruz, la quale ricoprirà

5 Dicembre 2010 09:02

Oggi vi offriamo un video mostrante il dietro le quinte dell’attesissimo quarto episodio della serie I Pirati dei Caraibi. A guidare l’allegra brigata, come al solito, ci sarà il buon vecchio Jack Sparrow, interpretato dall’intramontabile Johnny Depp. Tuttavia, come molti già sanno, non mancherà qualche interessante innesto, come quello di Penelope Cruz, la quale ricoprirà un ruolo tutt’altro che marginale nell’ambito di questa nuova avventura.

Sarà lei infatti Angelica, una vecchia conoscenza di Capitan Sparrow, che metterà quest’ultimo in confusione: Jack non saprà se l’interessamento dell’avvenente donna sia dovuto ad un sentimento sincero, oppure se non sia un becero espediente per utilizzarlo al fine di ritrovare la cosiddetta Fontana della Giovinezza. Una volta a bordo della Queen Anne’s Revenge, il nostro eroe non capirà quindi se temere di più Barbanera o la donna dalle misteriose intenzioni. Nel cast anche Ian McShane e Geoffrey Rush.

L’approdo nelle sale de I Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare è previsto per il 20 Maggio prossimo, anche in 3D naturalmente.