Home Trailer Jolene – La locandina e il trailer

Jolene – La locandina e il trailer

Jolene è il nuovo film drammatico di Dan Ireland. Nel cast ci sono Jessica Chastain, Dermot Mulroney, Chazz Palminteri, Michael Vartan, Denise Richards.Ispirato sul racconto Jolene: A Life di E.L. Doctorow, il film di Ireland racconta la storia di una ragazza coi capelli rossi, giovane e bella Jolene, nella sua crescita tra i 15 e

pubblicato 10 Dicembre 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 19:04

Jolene è il nuovo film drammatico di Dan Ireland. Nel cast ci sono Jessica Chastain, Dermot Mulroney, Chazz Palminteri, Michael Vartan, Denise Richards.

Ispirato sul racconto Jolene: A Life di E.L. Doctorow, il film di Ireland racconta la storia di una ragazza coi capelli rossi, giovane e bella Jolene, nella sua crescita tra i 15 e i 25 anni.

La sua vita adulta parte da una pessima realtà famigliare e attraversa un matrimonio adolescenziale destinato a fallire e fa tappa in un ospedale psichiatrico. Riuscita a uscirne inizierà un viaggio attraverso l’America alla ricerca dell’amore, ma sopratutto di se stessa.

Dopo il continua potete vedere il trailer di questo film on the road, che racconta un vero viaggio iniziatico nel mondo della vita.