Home Notizie Il prequel di Alien slitta al 2013?

Il prequel di Alien slitta al 2013?

Alien, forse ci siamo. Dopo averlo annunciato ai quattro venti, i prequel di Alien voluti da Ridley Scott stanno prendendo forma, anche se molto più lentamente del previsto. L’uscita del primo film, infatti, sarebbe slittata dal 2012 al 2013. Un anno in più, per un doppio prequel che vede la Fox entusiasta della sceneggiatura firmata

pubblicato 7 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:20



Alien, forse ci siamo. Dopo averlo annunciato ai quattro venti, i prequel di Alien voluti da Ridley Scott stanno prendendo forma, anche se molto più lentamente del previsto. L’uscita del primo film, infatti, sarebbe slittata dal 2012 al 2013. Un anno in più, per un doppio prequel che vede la Fox entusiasta della sceneggiatura firmata Damon Lindelof (“Lost”, “Star Trek”) e un Ridley Scott su di giri per questo clamoroso ritorno alle origini.

Ad annunciarlo, un po’ a sorpresa, Scriptflags, con Olivia Wilde, Noomi Rapace, Carey Mulligan, Abbie Cornish e Natalie Portman pronte a raccogliere lo scettro lasciato vagante da Sigourney Weaver, alias Ripley. Chi scegliere? E soprattutto, perché farlo slittare al 2013 se è praticamente quasi tutto pronto?