Home Trailer Kick-Ass: disponibile il trailer italiano

Kick-Ass: disponibile il trailer italiano

Ebbene sì, ci siamo adirati, ci siamo detti perplessi, ma alla fine Kick-Ass raggiungerà pure le nostre sale. Tutto ciò avverrà nel 2011, con un ritardo non indifferente rispetto all’uscita originale. Per alcuni è un problema, mentre per altri si tratta semplicemente di un’occasione per poterlo vedere nei propri abituali cinema. Sta di fatto che

7 Dicembre 2010 11:17

Ebbene sì, ci siamo adirati, ci siamo detti perplessi, ma alla fine Kick-Ass raggiungerà pure le nostre sale. Tutto ciò avverrà nel 2011, con un ritardo non indifferente rispetto all’uscita originale. Per alcuni è un problema, mentre per altri si tratta semplicemente di un’occasione per poterlo vedere nei propri abituali cinema. Sta di fatto che adesso disponiamo pure di un trailer ufficiale in italiano.

Diretto da Matthew Vaughn, il film è tratto dal lavoro a fumetti di Mark Millar e John Romita Jr. ed interpretato da Nicolas Cage, Mark Strong, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Johnson, Chloe Moretz, Clark Duke, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Xander Berkeley. A fare da sfondo, una simpatica e particolare rivisitazione del concetto di super-eroe, che per l’occasione si traduce in un personaggio atipico per questa categoria, foriero di episodi esilaranti.

Certo, dalle poche sequenze che ci vengono mostrate in questo trailer non è facile dare un giudizio sul tenore dell’intero doppiaggio, tuttavia c’è chi ha già storto il naso altrove. Quale che sia la verità, non ci resta che attendere la fatidica data d’uscita, prevista tra Febbraio e Marzo del prossimo anno. Qui trovate già la nostra recensione.