• Film

Chris Colfer, Kurt in Glee, sceneggiatore ed interprete di Struck by Lightning

Piccole star di Glee crescono. Riporta Variety che Chris Colfer (nella seguitissima serie televisiva interpreta il personaggio di Kurt Hummel) è prossimo al debutto sul grande schermo. Lo vedremo infatti protagonista della commedia indipendente Struck by Lightning di cui l’attore ventenne ha scritto la sceneggiatura. Il produttore David Permut afferma che lo script della pellicola

di simona

Piccole star di Glee crescono. Riporta Variety che Chris Colfer (nella seguitissima serie televisiva interpreta il personaggio di Kurt Hummel) è prossimo al debutto sul grande schermo. Lo vedremo infatti protagonista della commedia indipendente Struck by Lightning di cui l’attore ventenne ha scritto la sceneggiatura.

Il produttore David Permut afferma che lo script della pellicola “coglie lo spirito dei film scritti dallo scomparso John Hughes“. Prima di cominciare la ricerca di finanziamenti, all’inizio del prossimo anno, si procederà a trovare il resto del cast ed un regista adatto a realizzare il progetto.

Le riprese prenderanno l’avvio in estate, durante la pausa estiva di Glee, prima che Colfer debba tornare sul set per registrare gli episodi della terza stagione del telefilm.