Home Notizie Hugo Cabret: Sacha Baron Cohen e Ben Kingsley fotografati sul set del nuovo film di Martin Scorsese

Hugo Cabret: Sacha Baron Cohen e Ben Kingsley fotografati sul set del nuovo film di Martin Scorsese

Grazie a Playlist riusciamo a reperire ulteriori immagini relative all’ultimo, atteso lavoro di Martin Scorsese, ossia Hugo Cabret. Il film narra la storia di un dodicenne, nella Parigi degli anni ’30, alle prese con la propria miseria e, soprattutto, coi propri sogni. Il più assurdo, nonché il più magico di questi, è quello di “sistemare”

pubblicato 8 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:16


Grazie a Playlist riusciamo a reperire ulteriori immagini relative all’ultimo, atteso lavoro di Martin Scorsese, ossia Hugo Cabret. Il film narra la storia di un dodicenne, nella Parigi degli anni ’30, alle prese con la propria miseria e, soprattutto, coi propri sogni. Il più assurdo, nonché il più magico di questi, è quello di “sistemare” un dono lasciatogli da suo padre.

E’ così che ha inizio una magica avventura, sulla scia di quanto scritto da Brian Selznick nel suo romanzo per ragazzi, The Invention of Hugo Cabret. Interessante pure venire a conoscenza di quali saranno i ruoli interpretati dai due nomi che vi riportiamo oggi. Sasha Baron Cohen sarà l’ispettore della stazione ferroviaria, mentre Sir Ben Kingsley vestirà i panni, addirittura, dello storico cineasta francese Georges Méliès.

Ma non è tutto, visto che nel cast figurano anche Christopher Lee, Emily Mortimer, Jude Law, Michael Stuhlbarg, Ray Winstone, Frances de la Tour e Richard Griffiths. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che si tratta del primo film di Scorsese ad essere girato in 3D. Non a caso, ci dicono, si punterà molto sull’impatto visivo, con dei dialoghi ridotti ai minimi termini. L’uscita è prevista per il 9 Dicembre 2011.

Hugo Cabret: Sacha Baron Cohen e Ben Kingsley