Matt Damon in trattative per Elysium di Neil Blomkamp


Qualche settimana fa vi riportammo una notizia secondo cui il regista di District 9, Neill Blomkamp, avesse già mosso i primi passi verso il suo prossimo progetto, ossia Elysium. In un primo momento ci siamo domandati se non fosse un seguito diretto del suo ultimo lavoro, ma ancora nessuno si è espresso in maniera netta ed inequivocabile in tal senso - tanto da farci credere che si tratterà di qualcosa di totalmente nuovo.

Ebbene, già cominciano a trapelare i primi nomi. Nei giorni scorsi si è parlato di Sharito Copley, mentre adesso emerge l'ipotesi Matt Damon. Per il momento Blomkamp e soci sono semplicemente in trattativa con i rappresentanti di Damon, tuttavia una possibile conferma potrebbe certamente accelerare il processo di produzione. Media Rights Capital è infatti colei che si sta occupando di una questione non secondaria, cioè il vil danaro, ed una simile credenziale costituirebbe la svolta decisiva con ogni probabilità.

Quanto al film, il regista ci conferma solo che sarà ambientato su un altro pianeta, in un futuro molto lontano. Il resto è ancora avvolto nel mistero.

  • shares
  • Mail