Home Trailer Insane, il trailer del debutto di Guillermo Del Toro nel mondo dei videogames

Insane, il trailer del debutto di Guillermo Del Toro nel mondo dei videogames

Guillermo del Toro è certamente uno dei registi più visionari attualmente in circolazione e anche uno dei più chiacchierati. Dopo la definitiva smentita della sua partecipazione al progetto di The Hobbit, Del Toro stupisce tutti con un trailer dal sapore cinematografico ma dedicato a un mondo diverso, quello dei videogiochi. Insane infatti segna il debutto

pubblicato 17 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:04

Guillermo del Toro è certamente uno dei registi più visionari attualmente in circolazione e anche uno dei più chiacchierati. Dopo la definitiva smentita della sua partecipazione al progetto di The Hobbit, Del Toro stupisce tutti con un trailer dal sapore cinematografico ma dedicato a un mondo diverso, quello dei videogiochi.

Insane infatti segna il debutto Guillermo del Toro nei ruolo di supervisore nel mondo della programmazione dei videogames, un mondo che con il cinema ha un legame che diventa sempre più stretto.

Qui sopra potete vedere il primo teaser di Insane, ma non fatevi illusioni perché il titolo sarà disponibile solo a partire dal 2013.