Home Trailer Fast Five: primo trailer!

Fast Five: primo trailer!

Ieri la prima foto, oggi il primo cazzutussimo trailer! Novità in arrivo dall’atteso Fast Five, 5° capitolo dell’interminabile saga di Fast and Furious. A presentarcelo lo stesso Vin Diesel, direttamente dalla celebre Ipanema Beach di Rio de Janeiro. Diretto nuovamente da Justin Li, e con Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson,

14 Dicembre 2010 22:20

Ieri la prima foto, oggi il primo cazzutussimo trailer! Novità in arrivo dall’atteso Fast Five, 5° capitolo dell’interminabile saga di Fast and Furious. A presentarcelo lo stesso Vin Diesel, direttamente dalla celebre Ipanema Beach di Rio de Janeiro. Diretto nuovamente da Justin Li, e con Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Sung Kang, Elsa Pataky, Matt Schulze, Gal Gadot, Ludacris, Joaquim de Almeida, Michael Irby e Alimi Ballard protagonisti, il film uscirà nei cinema italiani il 10 giugno del 2011.

L’ex poliziotto Brian O’Conner (Walker) decide di fare coppia con l’ex-detenuto Dom Toretto (Vin Diesel) dal lato opposto della legge. Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, sono fuggiti oltrepassando numerosi confini per eludere le autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno accettare di portare a termine un ultimo lavoro per potere ottenere la libertà. Mentre mettono insieme un team composto dai migliori piloti, si rendono conto che l’unico modo per riuscire nell’intento sarà affrontare il corrotto uomo d’affari che vuole ucciderli. Ma non sarà l’unico che li segue.

Il testardo agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato il compito di trovare Dom e Brian, lui e il suo team si lanciano all’attacco per catturarli. Ma mentre i suoi uomini attraversano il Brasile, Hobbs scopre di non poter serparare i buoni dai cattivi. Ora dovrà fidarsi solo del suo istinto per scovare la sua preda… prima che qualcun altro lo anticipi…