• Film

Anche Sarah Jessica Parker, Halle Berry e Zac Efron nel cast di New Year’s Eve

Sarah Jessica Parker si è unita al cast all-star del progetto targato New Line e diretto da Garry Marshall, New Year’s Eve; mentre Halle Berry – fresca di nomination ai prossimi Golden Globe per Frankie e Alice – e Zac Efron sono in trattative. Dello stellare ensemble fanno già parte Robert De Niro, Michelle Pfeiffer,

di simona



Sarah Jessica Parker si è unita al cast all-star del progetto targato New Line e diretto da Garry Marshall, New Year’s Eve; mentre Halle Berry – fresca di nomination ai prossimi Golden Globe per Frankie e Alice – e Zac Efron sono in trattative. Dello stellare ensemble fanno già parte Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Sofia Vergara, Jessica Biel, Lea Michele, ed Abigail Breslin.

Come già Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore), New Year’s Eve racconterà le storie intrecciate di un gruppo di abitanti di New York, in bilico dramma agrodolce e commedia romantica, questa volta sullo sfondo della notte di Capodanno. La Parker avrà il ruolo della mamma della Breslin, una donna che fa troppo affidamento sulla propria figlia per avere compagnia. Se la trattativa andrà in porto, Halle Berry vestirà i panni di un’impiegata di un servizio di catering chesi imbatte in una vecchia fiamma. Efron potrebbe invece ottenere la parte di un pony express in bicicletta che finisce per cercare di soddisfare le richieste di Michelle Pfeiffer (una segretaria esecutiva molto puntigliosa nello svolgere tutti i propri compiti prima della fine dell’anno) in cambio dei biglietti per una grande festa. Vedremo De Niro nel ruolo di un uomo pieno di amarezza, che sta morendo in un ospedale; Kutcher in quello di un giovane che odia la notte di fine anno; la Biel sarà una donna incinta che, insieme a suo marito, cerca di vincere un premio in denaro offerto da un ospedale al primo bambino nato il giorno di Capodanno. Infine la Swank interpreterà il ruolo della produttrice dello show natalizio televisivo, trasmesso tradizionalmente in diretta da Time Square.

Le riprese prenderanno l’avvio nella Grande Mela il 1° febbraio e la release cinematografica della pellicola è prevista per il 9 dicembre 2011.

Fonte: The Hollywood Reporter

I Video di Cineblog