Transformers: The Dark of the Moon – ecco il trailer Italiano

Innegabilmente spettacolare. Il primo trailer di Transformers: The Dark of the Moon ha veramente conquistato tutti. Tanto i fan di entrambi i primi due capitoli quanto i tanti che, soprattutto con il secondo, hanno storto la bocca. Oggi, a pochi giorni dalla versione inglese, ecco arrivare quella italiana, da vedere come sempre insieme a noi.

Innegabilmente spettacolare. Il primo trailer di Transformers: The Dark of the Moon ha veramente conquistato tutti. Tanto i fan di entrambi i primi due capitoli quanto i tanti che, soprattutto con il secondo, hanno storto la bocca. Oggi, a pochi giorni dalla versione inglese, ecco arrivare quella italiana, da vedere come sempre insieme a noi. “Insomma non siamo soli?”. “No signore, non siamo soli”.

Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Alan Tudyk, Ken Jeong, Patrick Dempsey, e John Malkovich i protagonisti, Michael Bay in cabina di regia, per un film, atteso in sala il 1° luglio del 2011, che dovrà provare a fare meglio del primo capitolo, capace di conquistare prima la critica e poi il box office, con 710 milioni di dollari incassati worldwide, e soprattutto del 2°, massacrato dalla stampa di mezzo mondo ma riuscito nell’impresa di superare il predecessore in termini d’incassi, con 836 milioni di dollari.

In Transformers 3, Autobots e Decepticon torneranno a combattersi nuovamente. Questa volta, però, farà da sfondo una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte USA da un lato e Russia dall’altro, proprio come ai tempi della Guerra Fredda. Ovviamente toccherà ancora a Sam Witwicky aiutare i suoi amici robot a sventare la minaccia. Tra l’altro, verrà introdotto pure un nuovo cattivo, ossia Shockwave, cioè colui che ha comandato su Cybertron durante l’assenza di Autobots e Decepticon.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →