Hood To Coast – Il trailer e la locandina

La Hood To Coast è una massacrante maratona che si corre sotto forma di staffetta composta da dodici atleti per un totale di 36 frazioni. La Hood to Coast dura infatti in totale tra le 22 e le 24 ore: si parte nel pomeriggio del venerdì e le previsioni sono quelle di arrivare al traguardo

La Hood To Coast è una massacrante maratona che si corre sotto forma di staffetta composta da dodici atleti per un totale di 36 frazioni.

La Hood to Coast dura infatti in totale tra le 22 e le 24 ore: si parte nel pomeriggio del venerdì e le previsioni sono quelle di arrivare al traguardo la sera del giorno successivo. Ma chi sono gli atleti che compiono questa epica impresa? Non sono solo professionisti, anzi tra le migliaia di corridori ci sono persone comuni che non penserebbero mai a un’impresa del genere se non fosse una staffetta. Per questo motivo l’atmosfera che si respira in una gara di tali proporzioni è unica e irripetibile.

Questo è l’intento che ha spinto il documentarista Christoph Baaden a realizzare un film che cerchi di restituire queste sensazioni. Il trailer è dopo il continua!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →