Chatroom di Hideo Nakata: ecco il trailer sottotitolato in italiano

Visto a Roma con il deludente The Incite Mill – 7 Day Death Game, Hideo Nakata tornerà nei cinema italiani a gennaio grazie a Chatroom. Aaron Johnson, Imogen Poots, Matthew Beard, Hannah Murray e Daniel Kaluuya i protagonisti, per un titolo, distribuito dalla Bim, girato in lingua inglese e presentato a Cannes 2010, che ci

Visto a Roma con il deludente The Incite Mill – 7 Day Death Game, Hideo Nakata tornerà nei cinema italiani a gennaio grazie a Chatroom. Aaron Johnson, Imogen Poots, Matthew Beard, Hannah Murray e Daniel Kaluuya i protagonisti, per un titolo, distribuito dalla Bim, girato in lingua inglese e presentato a Cannes 2010, che ci regala oggi il trailer sottotitolato in italiano.

Quando Jim, Eva, Emily e Mo incontrano William online, vengono sedotti dal suo carisma. Ma William non è quello che sembra: è calcolatore e manipolatore, e non ha tempo per le persone nel “mondo reale”. Del gruppetto, Jim è il più vulnerabile e non ha idea di quanto possa essere pericolosa la sua amicizia con William. E infatti, quando Jim gli confessa di prendere degli anti-depressivi, William non ha alcun dubbio: ha trovato la sua vittima.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →