Critics Choice Awards – Nominata la Michelle Williams sbagliata

Qualche giorno fa sono state rese note le segnalazioni del Critics Choice Awards, dove Black Swan, il nuovo film di Darren Aronowsky, farà la parte del leone con ben 12 candidature. Ma è successo anche un piccolo equivoco che può sembrare divertente, ma per almeno una persona non sarà certo fonte di un sorriso. Nella


Qualche giorno fa sono state rese note le segnalazioni del Critics Choice Awards, dove Black Swan, il nuovo film di Darren Aronowsky, farà la parte del leone con ben 12 candidature.

Ma è successo anche un piccolo equivoco che può sembrare divertente, ma per almeno una persona non sarà certo fonte di un sorriso. Nella pagina ufficiale del premio, dove sono stati pubblicati i nomi dei candidati è apparso quello di Michelle Williams.

Fin qui tutto bene, non fosse altro che la Michelle Williams segnalata nel sito non fosse altro che un’attrice omonima a quella che in realtà è stata candidata. La Michelle nominata (per il film Blue Valentine) è quella che ha già vinto lo stesso premio (ed è stata nominata all’Oscar) per Brokeback Mountain, mentre la Michelle Williams indicata dal sito internet è una ex del gruppo delle Destiny’s Child, oggi solista.

In effetti non è così improbabile un errore (lo sappiamo bene anche noi!), ma quando si tratta di pubblicare informazioni così importanti è sempre meglio verificare più volte.

Fonte: MovieFone

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →