Come prima tour

Una settimana fa, Fringe sottoponeva all’attenzione dei suoi lettori Come Prima Tour, invitandoli a divulgare la notizia. Voglio unirmi a lui e a chi ha accolto la proposta attraverso questo banner.Per chi volesse andare più a fondo e capire che cosa rappresenti questo film, nonché dare il proprio contributo, ecco il sito ufficiale.“La storia di

Una settimana fa, Fringe sottoponeva all’attenzione dei suoi lettori Come Prima Tour, invitandoli a divulgare la notizia.
Voglio unirmi a lui e a chi ha accolto la proposta attraverso questo banner.

Per chi volesse andare più a fondo e capire che cosa rappresenti questo film, nonché dare il proprio contributo, ecco il sito ufficiale.

“La storia di Andrea non è molto comune, egli subisce un trauma che lo segnerà in modo irreversibile nel corpo e nella mente, proprio nell’età in cui l’apparire sembra prevalere sull’essere. Il film vuole documentare il percorso di Andrea fino all’accettazione del cambiamento e alla consapevolezza del proprio valore, attraverso il nuovo contatto con gli altri e il viaggio di chi gli sta accanto.

Come prima è prodotto dalla casa di produzione Officina Film con il supporto organizzativo dell’Associazione Culturale Cinemaindipendente.it”.

Sul sito, oltre alla trama e a tutte le informazioni necessarie per promuoverne la visione, potete trovare anche il trailer. Per i blog didattici, l’iniziativa è rivolta anche alle scuole, fate in modo che possa essere proiettato nella vostra!