Home Curiosità No Strings Attached: nuova clip

No Strings Attached: nuova clip

E’ un po’ che non parliamo di No Strings Attached, film diretto da Ivan Reitman, interpretato da Natalie Portman, Ashton Kutcher, Cary Elwes, Greta Gerwig, Ludacris, Kevin Kline ed Olivia Thirlby. Quest’oggi torniamo a trattare il progetto in questione per mostrarvi una nuova clip tratta dal film.I meno avvezzi all’anglosassone idioma potrebbero arrancare un po’

18 Dicembre 2010 15:14

E’ un po’ che non parliamo di No Strings Attached, film diretto da Ivan Reitman, interpretato da Natalie Portman, Ashton Kutcher, Cary Elwes, Greta Gerwig, Ludacris, Kevin Kline ed Olivia Thirlby. Quest’oggi torniamo a trattare il progetto in questione per mostrarvi una nuova clip tratta dal film.

I meno avvezzi all’anglosassone idioma potrebbero arrancare un po’ con la traduzione, questo è vero. Tuttavia sappiate che si tratta di un simpatico siparietto originato dal personaggio di Kutcher che regala un palloncino alla bella Portman; il tutto per ringraziarla della bella notte trascorsa. Insomma, trattasi di una goffa ma divertente dichiarazione, alla quale l’avvenente donna risponde a tono.

Questo per darci un’idea del tenore della pellicola, la cui uscita negli States è oramai imminente: 21 Gennaio 2011.