Home Curiosità Superman di Zack Snyder: le riprese cominceranno in Canada?

Superman di Zack Snyder: le riprese cominceranno in Canada?

Tempo addietro vi riportammo la notizia secondo cui le riprese del nuovo Superman di Zack Snyder sarebbero cominciate a Giugno del prossimo anno. A distanza di un mese quasi esatto da allora, veniamo a conoscenza pure della possibile location presso cui si svolgerà quantomeno l’inizio di tali riprese, ossia in Canada – Vancouver per la

pubblicato 18 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:51


Tempo addietro vi riportammo la notizia secondo cui le riprese del nuovo Superman di Zack Snyder sarebbero cominciate a Giugno del prossimo anno. A distanza di un mese quasi esatto da allora, veniamo a conoscenza pure della possibile location presso cui si svolgerà quantomeno l’inizio di tali riprese, ossia in Canada – Vancouver per la precisione.

La soffiata, perché di questo si tratta, è apparsa sul The Globe and Mail di Toronto, in cui si ventila l’ipotesi appena prospettata. Tuttavia trattasi di un’informazione attualmente ancorata allo stato di semplice rumor, nonostante delle non ben precisate fonti avallino con parecchia insistenza questa possibilità.

Nulla ancora, invece, riguardo il cast del film, nonostante – come già accennato – le riprese avranno inizio in prossimità dell’estate 2011. Attendiamo ulteriori aggiornamenti. L’uscita del film è prevista per Dicembre 2012 – Maya permettendo, s’intende…