Home Curiosità La produttrice Gale Anne Hurd vorrebbe girare un nuovo Terminator

La produttrice Gale Anne Hurd vorrebbe girare un nuovo Terminator

Chissà quanti si sono detti per lo meno perplessi riguardo gli ultimi due lungometraggi della saga di Terminator? A ragione o a torto, anche la produttrice e co-sceneggiatrice del primo episodio della serie, Gale Anne Hurd, pare essere delusa dalla strada intrapresa dopo il secondo film. Non a caso si è detta assolutamente disposta, quasi

pubblicato 19 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:50

Chissà quanti si sono detti per lo meno perplessi riguardo gli ultimi due lungometraggi della saga di Terminator? A ragione o a torto, anche la produttrice e co-sceneggiatrice del primo episodio della serie, Gale Anne Hurd, pare essere delusa dalla strada intrapresa dopo il secondo film. Non a caso si è detta assolutamente disposta, quasi ansiosa, a girarne un altro.

Ti senti come se avessi partorito qualcosa che è poi stata adottata, e tale adozione non è poi riuscita. Ovviamente sarei interessata a farne un altro. Mi piacerebbe da morire.

Questo è quanto dichiarato dalla Hurd, che fino a qualche tempo fa deteneva metà dei diritti del franchise. Attualmente tali diritti sono stati interamente acquisiti dalla Pacificor, che gli ha a sua volta rilevati dalla Halcyon dopo il fallimento di quest’ultima a seguito dell’uscita di Terminator: Salvation.