Johnny English Reborn: prima foto ufficiale per il ritorno in sala di Rowan Atkinson

Il 29 luglio del 2011 nei cinema inglesi tornerà lui, il più folle e goffo agente segreto che si sia mai visto in sala. Sette anni dopo il primo capitolo Rowan Atkinson, alias Mr. Bean, torna a vestire i panni di Johnny English con l’annunciato sequel, Johnny English Reborn. Diretto da Oliver Parker, e con



Il 29 luglio del 2011 nei cinema inglesi tornerà lui, il più folle e goffo agente segreto che si sia mai visto in sala. Sette anni dopo il primo capitolo Rowan Atkinson, alias Mr. Bean, torna a vestire i panni di Johnny English con l’annunciato sequel, Johnny English Reborn. Diretto da Oliver Parker, e con Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya al fiano di Atkinson, il film, che uscirà nelle sale italiane il 23 settembre del 2011, si mostra oggi attraverso la primissima foto ufficiale, con Johnny English ovviamente protagonista.

Sceneggiata da Hamish McColl e William Davies, la pellicola vedrà Atkinson impegnato a dover fermare un gruppo di assassini internazionali che danno la caccia al premier cinese, in visita ovviamente in Inghilterra. Nel 2003 Johnny English, costato 40 milioni di dollari, riuscì ad incassarne 160 in tutto il mondo. Andò male negli Usa, con solo 28 milioni di dollari raccolti, ma benissimo in Europa, tanto da convincere la Universal a rilanciare il possibile franchise.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →