Home Curiosità Gnomeo & Juliet in 3D – le locandine del nuovo film d’animazione

Gnomeo & Juliet in 3D – le locandine del nuovo film d’animazione

Abbiamo visto il teaser trailer alla fine dell’estate ed il trailer britannico un mesetto fa. Oggi Gnomeo & Juliet in 3D (trasposizione alquanto libera e fantasiosa del Romeo e Giulietta shakespeariano) ci offre qualche coloratissima locandina.Ambientato nella familiare e gradevole Verona Drive, il cartoon in 3D arriverà sugli schermi d’oltre oceano il prossimo 11 febbraio

di simona
pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:49



Abbiamo visto il teaser trailer alla fine dell’estate ed il trailer britannico un mesetto fa. Oggi Gnomeo & Juliet in 3D (trasposizione alquanto libera e fantasiosa del Romeo e Giulietta shakespeariano) ci offre qualche coloratissima locandina.

Ambientato nella familiare e gradevole Verona Drive, il cartoon in 3D arriverà sugli schermi d’oltre oceano il prossimo 11 febbraio 2011, con le musiche di Elton John e le voci di James McAvoy, Emily Blunt, Matt Lucas, Maggie Smith, Michael Caine, Stephen Merchant, Ashley Jensen, Jason Statham, Ozzy Osbourne.

Update: il film uscirà in Italia il 18 marzo 2011 con il titolo Gnomeo e Giulietta. Qui la recensione e il trailer italiano.

Gnomeo and Juliet in 3D – le locandine del nuovo film d\’animazione
Gnomeo and Juliet in 3D - le locandine del nuovo film d'animazione Gnomeo and Juliet in 3D - le locandine del nuovo film d'animazione Gnomeo and Juliet in 3D - le locandine del nuovo film d'animazione Gnomeo and Juliet in 3D - le locandine del nuovo film d'animazione