Home Curiosità Un nuovo corto di Toy Story abbinato a Cars 2?

Un nuovo corto di Toy Story abbinato a Cars 2?

La scorsa estate Toy Story 3 ha concluso (in maniera perfetta, a mio avviso) la saga dei giocattoli nata a casa Pixar nel 1995. Avremo, però, ancora occasione di vedere sullo schermo Woody, Buzz e la loro scatenata banda di amici; in particolare Barbie e Ken, protagonisti di un nuovo cortometraggio che sarà abbinato a

di simona
pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:48

La scorsa estate Toy Story 3 ha concluso (in maniera perfetta, a mio avviso) la saga dei giocattoli nata a casa Pixar nel 1995. Avremo, però, ancora occasione di vedere sullo schermo Woody, Buzz e la loro scatenata banda di amici; in particolare Barbie e Ken, protagonisti di un nuovo cortometraggio che sarà abbinato a Cars 2.

Lo svela il sito StitchKingdom, che ha scovato un paio di messaggi rivelatori sulle pagine Twitter di Floyd Norman e Lee Unkrich. Il cortometraggio si intitolerà Hawaii e vedrà le due iconiche bambole Mattel alle prese con la vacanza dei loro sogni.

L’arrivo nelle sale di Cars 2, nuovamente diretto da John Lasseter, questa volta affiancato da Brad Lewis, è previsto per il 24 giugno 2011. Qui trovate il teaser trailer in italiano.