Home Notizie Il Grinta dei fratelli Coen torna a mostrarsi in nuove immagini

Il Grinta dei fratelli Coen torna a mostrarsi in nuove immagini

Ecco a voi tre nuove immagini tratte direttamente dall’attesissimo Il Grinta (True Grit per gli anglofoni), la cui uscita in suolo statunitense dista oramai solo due giorni. C’è chi però ne ha già parlato bene, il che non può che farci enorme piacere. Come già accennato in più occasioni, restiamo certamente in attesa di una

pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:48


Ecco a voi tre nuove immagini tratte direttamente dall’attesissimo Il Grinta (True Grit per gli anglofoni), la cui uscita in suolo statunitense dista oramai solo due giorni. C’è chi però ne ha già parlato bene, il che non può che farci enorme piacere. Come già accennato in più occasioni, restiamo certamente in attesa di una pellicola tratta da un soggetto originale, dove, a nostro parere, i fratelli Coen danno davvero il loro meglio.

Tuttavia questa sorta di rifacimento promette bene, considerato anche un cast di prim’ordine. Si parte con Jeff Bridges, passando per Matt Damon, Josh Brolin, Barry Pepper e la piccola Hailee Steinfeld. La storia tratta il desiderio di rivalsa da parte della piccola Mattie (Steinfeld), che per assecondare questa sua predisposizione si affiderà allo sceriffo Cogburn (Bridges) e al ranger LaBoeuf (Demon). Da quel momento partirà la caccia all’assassino del padre della piccola, ossia Tom Chaney (Brolin). L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 25 Febbraio. A voi le immagini.

Il Grinta: nuove immagini