Home Curiosità Dylan Dog – Il film: il teaser poster e la sinossi ufficiale

Dylan Dog – Il film: il teaser poster e la sinossi ufficiale

E’ arrivato poco fa in redazione la mail con il teaser poster di Dylan Dog – Il film e la sinossi ufficiale che riportiamo con un bel copia-incolla:“Finalmente arrivano sul grande schermo le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia

di carla
pubblicato 20 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:48


E’ arrivato poco fa in redazione la mail con il teaser poster di Dylan Dog – Il film e la sinossi ufficiale che riportiamo con un bel copia-incolla:

“Finalmente arrivano sul grande schermo le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che, stufo di zombie e vampiri, ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e sarà costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un antico manufatto che ha il potere di annientare l’umanità”.

Qui sotto la miniatura della locandina (cliccateci sopra per vederla in alta risoluzione, che ve ne pare?) e qui potete vedere il teaser trailer. Dal 18 marzo 2011 nelle sale italiane. Regia di Kevin Munroe, scritto da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, nel cast Brandon Routh, Anita Briem, Sam Huntington. Se ve lo state chiedendo: no, non c’è Groucho.

Dylan Dog - Il film: il teaser poster e la sinossi ufficiale