Home Curiosità Rachel Weisz e Tom Hiddleston nella prima immagine ufficiale di The Deep Blue Sea

Rachel Weisz e Tom Hiddleston nella prima immagine ufficiale di The Deep Blue Sea

Abbiamo già visto Rachel Weisz e Tom Hiddleston a Londra, fotografati sul set di The Deep Blue Sea, adattamento cinematografico, curato dal regista Terence Davies, della celebre pièce teatrale di Terence Rattigan Il profondo mare azzurro. Oggi vediamo i due attori al centro della prima immagine ufficiale rilasciata da Artificial Eye.La Weisz è Hester Collyer,

di simona
pubblicato 21 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:47



Abbiamo già visto Rachel Weisz e Tom Hiddleston a Londra, fotografati sul set di The Deep Blue Sea, adattamento cinematografico, curato dal regista Terence Davies, della celebre pièce teatrale di Terence Rattigan Il profondo mare azzurro. Oggi vediamo i due attori al centro della prima immagine ufficiale rilasciata da Artificial Eye.

La Weisz è Hester Collyer, moglie trofeo del giudice Sir William Collyer (Russell Beale). Hester vive un’esistenza agiata a Londra, negli anni cinquanta, ma non è felice. Dà scandalo quando abbandona il marito per un giovane ex-pilota alcolizzato della RAF, l’allegro Freddie Page (Hiddleston), del quale si innamora perdutamente, arrivando a tentare il suicidio quando lui decide di lasciarla. The Deep Blue Sea è già stato trasposto sul grande schermo nel 1955 da Anatole Litvak (in Italia è arrivato con il titolo Profondo come il mare), con Vivien Leigh e Kenneth More protagonisti.

Fonte: Empire