Home Curiosità Black Death – red band trailer e locandina per l’action medioevale con Sean Bean

Black Death – red band trailer e locandina per l’action medioevale con Sean Bean

Per fare il paio con Season of the Witch, arriva il tedesco Black Death, scritto da Dario Poloni, diretto da Christopher Smith ed ambientato in epoca medievale durante la prima epidemia di peste bubbonica in Inghilterra; con Sean Bean, Carice van Houten, Eddie Redmayne, Andy Nyman, Kimberly Nixon e David Warner protagonisti. Un monaco di

di simona
pubblicato 21 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:46



Per fare il paio con Season of the Witch, arriva il tedesco Black Death, scritto da Dario Poloni, diretto da Christopher Smith ed ambientato in epoca medievale durante la prima epidemia di peste bubbonica in Inghilterra; con Sean Bean, Carice van Houten, Eddie Redmayne, Andy Nyman, Kimberly Nixon e David Warner protagonisti. Un monaco di nome Osmund ed un cavaliere devoto alla chiesa, Ulric, vengono inviati in un remoto villaggio da cui giungono storie di persone morte e riportate in vita. Laggiù dovranno investigare sul conto di Langiva, sospettata di essere una seguace di Satana. La pellicola approderà sugli schermi americani il prossimo 11 marzo 2011.

Del film abbiamo già visto una fotogallery di immagini rubate sul set, il primo trailer ed una violenta clip. Oggi vi regaliamo un poster ed un nuovo trailer, vietato ai minori. Vi attende tutto dopo il salto…e noi attendiamo i vostri commenti!

Fonte: SlashFilm

Black Death poster