Home Curiosità Micaela Ramazzotti fra Carlo Verdone e Pupi Avati

Micaela Ramazzotti fra Carlo Verdone e Pupi Avati

Il 2011 sarà un anno impegnativo per la bella Micaela Ramazzotti. L’attrice è stata scelta da Pupi Avati come protagonista del nuovo film che il regista comincerà a girare a febbraio: Il cuore grande delle ragazze. Accanto a lei sul set ci saranno Cesare Cremonini, Gianni Cavina e Andrea Roncato. Le riprese si svolgeranno a

di simona
pubblicato 21 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:45

Il 2011 sarà un anno impegnativo per la bella Micaela Ramazzotti. L’attrice è stata scelta da Pupi Avati come protagonista del nuovo film che il regista comincerà a girare a febbraio: Il cuore grande delle ragazze. Accanto a lei sul set ci saranno Cesare Cremonini, Gianni Cavina e Andrea Roncato. Le riprese si svolgeranno a Fermo, nelle Marche, e in piccola parte anche a Bologna. Sulla colonna sonora è attualmente al lavoro Lucio Dalla.

Dopo aver scoperto se La prima Cosa Bella sarà riuscito – o meno – a fare breccia nei cuori dei giurati dell’Academy, vedremo la giovane consorte di Paolo Virzì anche nel cast del film corale Posti in piedi in Paradiso (con lei dovrebbero esserci anche Pierfrancesco Favino e Marco Giallini), di Carlo Verdone. La storia, attualissima, racconterà di padri separati ridotti in miseria, divisi tra ex mogli e figli da mantenere e magari anche costretti a vivere sotto lo stesso tetto a causa della crisi. L’inizio della lavorazione è previsto per il mese di aprile.

Fonte: Ansa e LaStampa