Home Curiosità The Lincoln Lawyer – arriva il full trailer

The Lincoln Lawyer – arriva il full trailer

E’ on-line il full trailer di The Lincoln Lawyer, che fa seguito al teaser visto il mese scorso. Il legal thriller, tratto dal best seller del 2005 di Michael Connelly, Avvocato di difesa, vede nel cast Matthew McConaughey, Marisa Tomei, Ryan Phillippe, William H. Macy, John Leguizamo, Michael Pena, Trace Adkins, Katherine Moennig ed Erin

di simona
22 Dicembre 2010 06:45


E’ on-line il full trailer di The Lincoln Lawyer, che fa seguito al teaser visto il mese scorso. Il legal thriller, tratto dal best seller del 2005 di Michael Connelly, Avvocato di difesa, vede nel cast Matthew McConaughey, Marisa Tomei, Ryan Phillippe, William H. Macy, John Leguizamo, Michael Pena, Trace Adkins, Katherine Moennig ed Erin Carufel. La release cinematografica è prevista per il 18 marzo 2011.

Mickey Haller e un avvocato di Los Angeles che riceve i clienti nel proprio “ufficio” sul sedile posteriore di una Lincoln Continental, ed ha costruito una carriera difendendo criminali da stapazzo, si trova ad avere per le mani il caso della vita, quello con cui potrà anche risolvere la sua disastrosa situazione finanziaria. Il suo compito sarà quello di difendere un ricco playboy di Beverly Hills, accusato di omicidio, ma il caso si rivelerà molto più complicato del previsto. Potete vedere qui la locandina e la fotogallery del film.