• Film

Nuovo trailer esteso per I am Number Four – Io Sono il Numero Quattro

La DreamWorks Pictures ha rilasciato un nuovo trailer esteso di I am Number Four – Io Sono il Numero Quattro, che ci permette di dare un’occhiata un po’ più approfondita al nuovo thriller fantascientifico diretto da da D. J. Caruso. (Se non lo avete visto, trovate qui il trailer italiano). La pellicola debutterà sui nostri

di simona


La DreamWorks Pictures ha rilasciato un nuovo trailer esteso di I am Number FourIo Sono il Numero Quattro, che ci permette di dare un’occhiata un po’ più approfondita al nuovo thriller fantascientifico diretto da da D. J. Caruso. (Se non lo avete visto, trovate qui il trailer italiano). La pellicola debutterà sui nostri schermi il 18 febbraio 2011 in contemporanea con gli Stati Uniti.

I Am Number Four, si basa sul primo di sei romanzi scritti da James Frey e Jobie Hughes, e racconta di un gruppo di nove giovani alieni, rifugiatisi sulla terra poco prima che il loro pianeta venisse distrutto da una razza extraterrestre nemica. La loro pace è destinata a durare poco, poichè chi ha distrutto il loro mondo sta ancora dando loro la caccia. Alex Pettyfer interpreta il leader del gruppo, il Numero 4 del titolo, Timothy Olyphant sarà Henri il guardiano e mentore del ragazzo; Teresa Palmer vestirà i panni della Numero 6 e Dianna Agron (la Quinn Fabray di Glee) avrà il ruolo di una ragazza terrestre che si innamora del Numero 4 e diventa la sua confidente. Completano il cast Kevin Durand, nei panni del cattivo comandante nemico e Callan McAuliffe in quelli di Sam, il migliore amico del Numero 4.

I Video di Cineblog