Home Curiosità Primo trailer e prima locandina di Cedar Rapids

Primo trailer e prima locandina di Cedar Rapids

Ed Helms, John C. Reilly, Sigourney Weaver, Anne Heche, Stephen Root, Kurtwood Smith, Alia Shawkat, Mike O’Malley, Rob Corddry e Seth Morris sono i protagonisti di Cedar Rapids, commedia diretta da Miguel Arteta che debutterà il mese prossimo al Sundance Film Festival, per poi approdare sugli schermi d’oltre oceano l’11 febbraio 2011.Definire “ingenuo” l’agente di

di simona
pubblicato 23 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:40



Ed Helms, John C. Reilly, Sigourney Weaver, Anne Heche, Stephen Root, Kurtwood Smith, Alia Shawkat, Mike O’Malley, Rob Corddry e Seth Morris sono i protagonisti di Cedar Rapids, commedia diretta da Miguel Arteta che debutterà il mese prossimo al Sundance Film Festival, per poi approdare sugli schermi d’oltre oceano l’11 febbraio 2011.

Definire “ingenuo” l’agente di assicurazione Tim Lippe, è un puro eufemismo. Non ha mai lasciato la propria piccola città natale. Non ha mai dormito in un hotel. E non ha mai sperimentato nulla di simile a Cedar Rapids, Iowa. Inviato a rappresentare l’azienda per cui lavora alla convention annuale delle assicurazioni, Tim è presto distratto da tre abituali frequentatori della convention, che gli insegneranno ad ampliare i propri orizzonti. Per qualcuno che gioca sempre secondo le regole, la convention sarà tutt’altro che convenzionale. (My unconventional conventionalists… ops, no, quello è un altro film…)

Cliccate su continua per guardare il trailer e la locandina del film.

Fonte: Collider

Cedar Rapids poster