Home Trailer Source Code: nuovo trailer inglese, sinossi ufficiale e prima foto

Source Code: nuovo trailer inglese, sinossi ufficiale e prima foto

Quando il pluridecorato capitano Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si sveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di fare parte di una missione per trovare l’attentatore che ha messo una bomba su un treno di pendolari a Chicago. Una missione diversa da tutte quelle a cui ha preso parte in passato, un esperimento governativo chiamato

di simona
pubblicato 24 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:38

Quando il pluridecorato capitano Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si sveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di fare parte di una missione per trovare l’attentatore che ha messo una bomba su un treno di pendolari a Chicago. Una missione diversa da tutte quelle a cui ha preso parte in passato, un esperimento governativo chiamato Source Code (codice sorgente), un programma che gli permette di vivere gli ultimi 8 minuti della vita di un altro uomo. Mentre l’attentatore minaccia di colpire un secondo obiettivo molto più grande e di uccidere milioni di persone nel centro di Chicago, Colter rivive l’incidente più e più volte, raccogliendo ogni volta indizi, fino a riuscire a risolvere il mistero e prevenire il prossimo attacco.

Pieno di colpi di scena da capogiro e ricco di suspense da cardiopalma, Source Code è un elegante thriller d’azione diretto da Duncan Jones, interpretato anche da Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wright. La pellicola debutterà il prossimo 1° aprile 2011.