Home Curiosità Rango: una feauturette ci mostra gli attori al lavoro sul set

Rango: una feauturette ci mostra gli attori al lavoro sul set

Ecco quello che ci vuole per cominciare la giornata con un sorriso. Non si può rimanere seri davanti a questa featurette, che ci porta direttamente sul “set” di Rango, di Gore Verbinski alla regia di un cartoon. Il regista ha chiesto ai suoi attori di non limitarsi a prestare la propria voce ai personaggi, ed

di simona
24 Dicembre 2010 07:02

Ecco quello che ci vuole per cominciare la giornata con un sorriso. Non si può rimanere seri davanti a questa featurette, che ci porta direttamente sul “set” di Rango, di Gore Verbinski alla regia di un cartoon. Il regista ha chiesto ai suoi attori di non limitarsi a prestare la propria voce ai personaggi, ed ha fatto del proprio meglio per catturare anche le loro emozioni, facendoli recitare come se fossero su un palcoscenico e non in sala di doppiaggio. Sembra un sacco divertente questa emotion-capture! Speriamo che inseriscano tutte le riprese negli inserti speciali del DVD…

Ricordiamo che del cast fanno parte Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy, Abigail Breslin, Alfred Molina ed Alanna Ubach. Lo script di Rango è opera di John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, ed il film d’animazione arriverà sugli schermi americani il 18 marzo del 2011. Nel frattempo, qui trovate il trailer italiano.