Marvel girerà I Vendicatori in Nuovo Messico

E’ notizia degli ultimi giorni quella trapelata in merito alla location principale delle riprese del film I Vendicatori, mega-produzione Marvel che promette di sconvolgere dalle fondamenta tutta quella sfilza di pellicole incentrate sui super-eroi. A darne il lieto annuncio, presentandolo come una sorta di regalo natalizio alla gente del posto, è il governatore del Nuovo


E’ notizia degli ultimi giorni quella trapelata in merito alla location principale delle riprese del film I Vendicatori, mega-produzione Marvel che promette di sconvolgere dalle fondamenta tutta quella sfilza di pellicole incentrate sui super-eroi. A darne il lieto annuncio, presentandolo come una sorta di regalo natalizio alla gente del posto, è il governatore del Nuovo Messico, Bill Richardson.

A suo dire trattasi di un ottimo esempio su come fronteggiare in maniera costruttiva la crisi che tutto il mondo globalizzato sta attraversando, creando nuovi posti di lavoro per la gente dello stato del Nuovo Messico. Il tutto, seguendo una linea apparentemente cara all’amministrazione del luogo, ossia quella di proseguire con ulteriori iniziative atte a coinvolgere il settore cinematografico.

Da notare che anche un altro film Marvel prossimo all’uscita, Thor, è stato girato in buona parte nello Stato sud-occidentale americano. I Vendicatori, invece, si servirà anche di New York e del Michigan per alcune fasi delle riprese. Nel cast sono già stati confermati i nomi di Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Clark Gregg e Samuel L. Jackson. L’uscita è prevista per il 4 Maggio 2012. I sopralluoghi fotografici, invece, si terranno tra Aprile e Settembre dell’imminente 2011.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →