I Tre Moschettieri in 3D: prima foto ufficiale e sinossi per il film di Paul W.S. Anderson

In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 14 ottobre 2011, I Tre Moschettieri in 3D di Paul W.S. Anderson si mostra quest’oggi attraverso la prima foto ufficiale, che vede proprio loro, Porthos, Athos, Aramis e D’Artagnan protagonisti. Ennesimo adattamento cinematografico (in 3D) dell’immortale romanzo di Alexandre Dumas, il film è stato scritto



In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 14 ottobre 2011, I Tre Moschettieri in 3D di Paul W.S. Anderson si mostra quest’oggi attraverso la prima foto ufficiale, che vede proprio loro, Porthos, Athos, Aramis e D’Artagnan protagonisti. Ennesimo adattamento cinematografico (in 3D) dell’immortale romanzo di Alexandre Dumas, il film è stato scritto da Anderson e Andrew Davies, per poi essere revisionato da Peter Straughan.

Immancabile, nel cast, la musa e ‘moglie’ del regista, Milla Jovovich, nei panni di Milady de Winter, affiancata da Orlando Bloom, Duca di Buckingham, Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfadyen rispettivamente nei panni di Porthos, Athos ed Aramis; Mads Mikkelsen-Rochefort e Logan Lerman-D’Artagnan, Juno Temple-Regina Anna, Gabrielle Wilde, e il ‘bastardo’ Christoph Waltz, atteso Cardinale Richelieu.

Riuscirà la Summit a rilanciare il mito dei Tre Moschettieri? Aspettando risposte, e soprattutto un teaser trailer, godiamoci pure il primo scatto ufficiale ed una lunga e dettagliata sinossi del film, per voi dopo il saltino.

La giovane testa calda D’Artagnan (Logan Lerman) unisce le forze con tre moschettieri veterani per evitare che il malvagio cardinale Richelieu (Christoph Waltz) si impadronisca del trono di Francia e scateni una guerra europea in questo rapido ed adrenalinico reboot della classica avventura del 17esimo secolo di Alexandre Dumas.

Quando i famosi moschettieri Athos (Matthew Macfayden), Aramis (Luke Evans) e Porthos (Ray Stevenson) riescono a rubare alcuni disegni di progetto da un caveau di massima sicurezza, il dolce sapore del successo è destinato a sparire presto. La loro bellissima compagna di ‘crimine’, Milady (Milla Jovovich), droga il trio e vende i progetti al più alto offerente, l’inglese ultramoderno Buckingham (Orlando Bloom). È stato un duro colpo per i famosi spadaccini. Per questa ragione, tre anni dopo, quando lo spericolato D’Artagnan raggiunge Parigi per realizzare il sogno di diventare un moschettiere, troverà solo l’ombra di loro stessi, impegnati nello svolgimento di lavori umili ed in cerca di una causa che valga la pena servire.

Il disonesto cardinale Richelieu formula un piano mortale per spodestare il giovane re Louis (Freddie Fox). Assegnando all’agente doppiogiochista Milady tutto il lavoro sporco, costruisce una montatura secondo la quale la nuova sposa del re, la regina Anne (Juno Temple), ha una relazione con Buckingham. Se il re crederà alle bugie, scoppierà una guerra contro l’Inghilterra, la regina morirà ed il popolo di Francia chiederà un leader più forte – lo stesso Richelieu – per sedare la crisi. Se invece il re non darà credito alle menzogne, la pace ha ancora qualche possibilità. Ma per garantirla, i tre moschettieri ed il loro giovane apprendista dovranno affrontare la loro missione più difficile di sempre – ricevendo un’inestimabile collana di diamanti dall’inespugnabile torre di Londra e restituendola alla regina in tempo per sventare il piano del cardinale.

Riusciranno i quattro amici a sgominare gli eserciti di guardie che tenteranno di fermarli? Saranno in grado di ingannare Richelieu, Buckingham e Milady? Ma soprattutto, ce la faranno a riaccendere quel loro spirito di coraggio e cameratismo rappresentato dal motto ‘ uno per tutti, tutti per uno’?”

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →