Home Curiosità Cate Blanchett si unisce al cast di While We’re Young

Cate Blanchett si unisce al cast di While We’re Young

Chi ha seguito neanche tanto da vicino la vicenda relativa a While We’re Young di Noah Baumbach, sa che dopo la separazione del regista con la moglie Jennifer Jason Leigh, quest’ultima ha perso il ruolo di una delle attrici protagoniste del film. Adesso vediamo concretizzarsi l’ipotesi Cate Blanchett, che subentra ufficialmente alla Leigh, aggiungendosi ai

pubblicato 24 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:36


Chi ha seguito neanche tanto da vicino la vicenda relativa a While We’re Young di Noah Baumbach, sa che dopo la separazione del regista con la moglie Jennifer Jason Leigh, quest’ultima ha perso il ruolo di una delle attrici protagoniste del film. Adesso vediamo concretizzarsi l’ipotesi Cate Blanchett, che subentra ufficialmente alla Leigh, aggiungendosi ai già confermati da tempo Ben Stiller e James Franco.

La trama riguarda una giovane coppia attorno ai vent’anni (di cui Franco interpreterà il ragazzo), il cui “spirito libero” ispira l’autore di documentari Ben Stiller, oltre che sua moglie – Cate Blanchett, per l’appunto – tanto da indurli a lasciarsi andare, con tutte le comiche conseguenze del caso. Le riprese avranno inizio in estate in quel della Grande Mela, ossia New York.

Per chiudere, una piccola curiosità: Noah Baumbach e Ben Stiller collaboreranno insieme in un altro film, ossia Tower Heist diretto Brett Ratner, di cui Baumbach ha scritto la sceneggiatura.