Home Curiosità Dracula di Dario Argento: le riprese cominceranno a Febbraio

Dracula di Dario Argento: le riprese cominceranno a Febbraio

Ecco un piccolo aggiornamento per gli estimatori di Dario Argento, ansiosi di sapere quale sarà la sua prossima mossa e, soprattutto, quando si concretizzerà. Il suo Dracula, infatti, oltre a fregiarsi dell’inflazionato 3D, avrà inizio a breve – nel senso che le riprese cominceranno a Febbraio dell’oramai imminente 2011.Archiviato infatti il suo ultimo progetto (con

pubblicato 26 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:34


Ecco un piccolo aggiornamento per gli estimatori di Dario Argento, ansiosi di sapere quale sarà la sua prossima mossa e, soprattutto, quando si concretizzerà. Il suo Dracula, infatti, oltre a fregiarsi dell’inflazionato 3D, avrà inizio a breve – nel senso che le riprese cominceranno a Febbraio dell’oramai imminente 2011.

Archiviato infatti il suo ultimo progetto (con annesse beghe legali forse), ossia Giallo, il regista italiano si appresta a girare questa sua rivisitazione del famosissimo romanzo di Bram Stoker, con un pizzico di tecnologia in più che, ci dicono, non guasta mai. Davvero scarna la mole di dettagli di cui si dispone al momento.

Nulla ci è dato sapere, per esempio, riguardo al cast che interpreterà il film in questione. L’unica altra indiscrezione riguarda il budget, ossia 13,2 milioni di dollari circa.