Home Trailer The Other Woman: nuovo trailer

The Other Woman: nuovo trailer

Ecco un nuovo trailer di The Other Woman (il cui titolo era fino a non molto tempo fa Love and Other Impossible Pursuits), film diretto da Donald Roos ed interpretato da Natalie Portman, Lisa Kudrow, Scott Cohen e Charlie Tahan. Nel filmato che vi proponiamo in apertura, le varie sequenze fanno maggior luce circa l’incipit

28 Dicembre 2010 19:22

Ecco un nuovo trailer di The Other Woman (il cui titolo era fino a non molto tempo fa Love and Other Impossible Pursuits), film diretto da Donald Roos ed interpretato da Natalie Portman, Lisa Kudrow, Scott Cohen e Charlie Tahan. Nel filmato che vi proponiamo in apertura, le varie sequenze fanno maggior luce circa l’incipit narrativo di cui avevamo già precedentemente discusso.

Emilia è una brillante neo-laureata nella prestigiosa Università di Harvard. Dopo una serie di vicissitudini finisce con l’innamorarsi di quello che, inizialmente, era il suo capo presso il nuovo studio legale in cui la giovane lavora. I due si sposano ma le loro tranquille esistenze vengono sconvolte dalla morte della figlia nata da tale unione. Si da il caso, però, che suo marito, Jack, sia sposato in seconde nozze, con annesso bambino a carico avuto dalla prima moglie. E’ così che Emilia, oltre alla prematura perdita della figlia, dovrà fronteggiare il figliastro e l’ex-moglie di Jack, in un serie di circostanze che la metteranno a dura prova.

Stando alle informazioni in nostro possesso, The Other Woman sarà reso disponibile on-demand a partire dal 14 Gennaio.