Home Curiosità Tron: Legacy – nuovo video featurette in italiano sul mondo del film

Tron: Legacy – nuovo video featurette in italiano sul mondo del film

Solo un giorno ci separa oramai dall’attesa uscita di Tron: Legacy, film che approderà nelle sale domani con la sola opzione 3D – per poi divenire disponibile anche nelle altre versioni a partire dal 5 Gennaio. Oggi, intanto, vi mostriamo un video attraverso cui la produzione ed il cast ci presentano il particolare mondo di

28 Dicembre 2010 20:57

Solo un giorno ci separa oramai dall’attesa uscita di Tron: Legacy, film che approderà nelle sale domani con la sola opzione 3D – per poi divenire disponibile anche nelle altre versioni a partire dal 5 Gennaio. Oggi, intanto, vi mostriamo un video attraverso cui la produzione ed il cast ci presentano il particolare mondo di Tron. E lo facciamo dopo i quattro che vi abbiamo già mostrato qualche giorno addietro.

Il cast, lo ricordiamo, è composto da Michael Sheen, Olivia Wilde, Jeff Bridges, James Frain, Garrett Hedlund, Bruce Boxleitner, Serinda Swan, Amy Esterle, Beau Garrett e Brandon Jay McLaren. La regia è invece affidata a Joseph Kosinski. Chissà come se la caverà stavolta il figlio di Kevin Flynn… Inutile negare che la visione di quel cabinato susciti una certa nostalgia.