Home Curiosità I progetti di Steven Spielberg

I progetti di Steven Spielberg

Grazie a Stiamo Aspettando ho appreso che molti dei nostri lettori non vedono l’ora di sapere i prossimi film di Steven Spielberg. Ecco le ultime novità: 1. un film su Abramo Lincoln, con Liam Neeson nel ruolo da protagonista. La trama sarà basata sul saggio Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln di

di carla
9 Luglio 2006 05:52

Grazie a Stiamo Aspettando ho appreso che molti dei nostri lettori non vedono l’ora di sapere i prossimi film di Steven Spielberg.
Ecco le ultime novità:
1. un film su Abramo Lincoln, con Liam Neeson nel ruolo da protagonista. La trama sarà basata sul saggio Team of Rivals: The Political Genius of Abraham Lincoln di Doris Kearns Goodwin.
2. Un film, ancora senza titolo, che narrerà del viaggio di alcuni esploratori in un buco nero. L’idea del film è partita da uno fisico, un certo Kip S. Thorne, esperto in relatività. Thorne è famoso per la sua strana teoria per cui i buchi neri possono portare ad altre dimensioni e possono permettere di viaggiare nel tempo.
3. E, naturalmente, il quarto Indiana Jones ancora con Harrison Ford.

A proposito di Spielberg. Lo sapevate che il regista non ha mai bevuto caffè in tutta la sua vita e che recentermente gli è stata diagnosticata la sindrome di Asperger, un disordine molto vicino all’autismo?