Home Curiosità Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom – primo spot tv

Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom – primo spot tv

50 giorni fa il teaser trailer, oggi il primo spot tv. News con larghissimo anticipo in arrivo da Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom, ritorno in sala di Po a pochi anni dal boom del primo capitolo, riuscito ad incassare 632 milioni di dollari. In arrivo nei cinema americani il 26 maggio

30 Dicembre 2010 18:35

50 giorni fa il teaser trailer, oggi il primo spot tv. News con larghissimo anticipo in arrivo da Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom, ritorno in sala di Po a pochi anni dal boom del primo capitolo, riuscito ad incassare 632 milioni di dollari. In arrivo nei cinema americani il 26 maggio del 2011,, e in quelli italiani a fine agosto, il cartoon, ovviamente in 3D, confermerà le voci dell’originale, con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman che torneranno a doppiare i loro esilaranti personaggi.

Al centro della trama ovviamente Po e il difficole compito, da buon Dragon Warior, di proteggere la Valle della Pace insieme a suoi amici e colleghi, ovvero Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide. Peccato che la nuova vita di Po sia minacciata dalla comparsa di un cattivo formidabile, che ha in mente di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Spetta così a Po e ai suoi 5 amici di intraprendere un difficoltoso viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia…

Riusciranno in casa Dreamworks a migliorare i già sontuosi incassi del primo capitolo, come fatto in passato con Madagascar 2?