• Film

Brad Pitt di nuovo al lavoro con Andrew Dominik per Cogan’s Trade

Cogan’s Trade, adattamento dell’omonimo best-seller del 1974 di George V. Higgins, riporterà sul set il regista e gli interpreti di L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. L’inizio delle riprese è previsto per il mese di marzo nella zona di New Orleans e Brad Pitt è stato ufficialmente confermato nel ruolo del

di simona



Cogan’s Trade, adattamento dell’omonimo best-seller del 1974 di George V. Higgins, riporterà sul set il regista e gli interpreti di L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. L’inizio delle riprese è previsto per il mese di marzo nella zona di New Orleans e Brad Pitt è stato ufficialmente confermato nel ruolo del protagonista Jackie Cogan. Sono stati fatti i nomi di Casey Affleck, Sam Rockwell, Bill Murray, Josh Brolin, Javier Bardem, Mark Ruffalo e Zoe Saldana come possibili co-protagonisti della pellicola. Se anche solo la metà dei suddetti interpreti salissero a bordo del progetto di Andrew Dominik, ci troveremmo di fronte ad un cast davvero memorabile.

Quando l’ordine e le regole della mafia vengono infrante, Jackie Cogan viene assunto per esercitare il proprio mestiere – l’omicidio. Cogan viene chiamato ad investigare per scoprire chi si cela dietro ad una truffa organizzata durante una partita di poker organizzata dalla malavita. Come un uomo d’affari senza scrupoli il cui stile è freddo quanto il suo sguardo, Cogan riesce facilmente ad individuare le altrui debolezze e si muove con sicurezza e precisione per ripristinare lo status quo.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog