Home Premio Oscar Rabbit Hole: le foto del film con Nicole Kidman e Aaron Eckhart

Rabbit Hole: le foto del film con Nicole Kidman e Aaron Eckhart

Rabbit Hole è il film che ha riportato Nicole Kidman agli Oscar (dopo la nomination per Moulin Rouge e la statuetta per The Hours – 2003) dove è nominata come miglior attrice protagonista. Ora come ora non sappiamo se vincerà ma sicuramente il film le ha già portato fortuna. Vediamo cast e trama: diretto da

di carla
pubblicato 8 Febbraio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:23


Rabbit Hole è il film che ha riportato Nicole Kidman agli Oscar (dopo la nomination per Moulin Rouge e la statuetta per The Hours – 2003) dove è nominata come miglior attrice protagonista. Ora come ora non sappiamo se vincerà ma sicuramente il film le ha già portato fortuna. Vediamo cast e trama: diretto da John Cameron Mitchell ed interpretato da Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Sandra Oh, Dianne Wiest, Jon Tenney, Tammy Blanchard, Giancarlo Esposito, Miles Teller, Patricia Kalember, sarà nei nostri cinema dall’11 febbraio 2011.

Trama: Becca (Nicole Kidman) e Howie Corbett (Aaron Eckhart) sono sposati ed hanno un figlio di nome Danny (Phoenix List). Quando Danny muore in un incidente, tutto cambia. Lei da donna in carriera diventa casalinga e inizia una strana relazione con Jason, un artista di fumetti (Miles Teller). Howie invece ha l’ossessione del passato e la coppia si troverà di fronte ad alcune difficili decisioni.

Dopo aver visto il trailer italiano, alcune immagini scattate sul set e letto la recensione dal Festival di Roma 2010, oggi vi mostriamo alcune foto. Vi ricordo che Nicole all’Oscar deve battere:

Annette Bening in I ragazzi stanno bene (The Kids Are All Right)
Jennifer Lawrence in Un gelido inverno (Winter’s Bone)
Natalie Portman in Il cigno nero (Black Swan)
Michelle Williams in Blue Valentine

Credete che ce la possa fare o voi tifate per qualcun altro? Per chi?

Rabbit Hole: le foto dal film con Nicole Kidman e Aaron Eckhart


Foto © Lionsgate Films

Premio Oscar