Home Curiosità Captain America: The First Avenger – servizio su Empire e primo video dal set

Captain America: The First Avenger – servizio su Empire e primo video dal set

Sei secondi appena. Preview risicatissima per il primo dietro le quinte ufficiale di Captain America: The First Avanger, trasmesso oggi da ET. Non contenti, la giornata dell’atteso nuovo cinecomics targato Marvel si arricchisce di un servizio pubblicato sull’ultimo numero di Empire, da scoprire come al solito insieme a noi. Diretto da Joe Johnston, e con

3 Gennaio 2011 18:25

Sei secondi appena. Preview risicatissima per il primo dietro le quinte ufficiale di Captain America: The First Avanger, trasmesso oggi da ET. Non contenti, la giornata dell’atteso nuovo cinecomics targato Marvel si arricchisce di un servizio pubblicato sull’ultimo numero di Empire, da scoprire come al solito insieme a noi. Diretto da Joe Johnston, e con Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones e Samuel L. Jackson protagonisti, Captain America: The First Avenger uscirà 27 luglio del 2011 nei cinema italiani, ovvero 5 giorni dopo la release americana.

La trama della pellicola ruota attorno a Steve Rogers. Siamo durante la Grande Depressione e Steve cerca di arruolarsi, perché disgustato dall’escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale, che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione…