Home Curiosità Gemma Arterton in Hansel & Gretel: Witch Hunters

Gemma Arterton in Hansel & Gretel: Witch Hunters

Ebbene sì, la bella Gemma Arterton, nonché compagna di Bond e Dastan – rispettivamente in Quantum of Solace e Prince of Persia: Le sabbie dimenticate – farà la sua comparsa pure nella libera trasposizione cinematografica della celeberrima fiaba dei fratelli Grimm, vale a dire Hansel e Gretel. L’attrice britannica sarà fiancheggiata da Jeremy Renner, il

pubblicato 5 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 16:22


Ebbene sì, la bella Gemma Arterton, nonché compagna di Bond e Dastan – rispettivamente in Quantum of Solace e Prince of Persia: Le sabbie dimenticate – farà la sua comparsa pure nella libera trasposizione cinematografica della celeberrima fiaba dei fratelli Grimm, vale a dire Hansel e Gretel. L’attrice britannica sarà fiancheggiata da Jeremy Renner, il quale ha già un’agenda piuttosto fitta quanto a impegni, tra cui I Vendicatori.

Il tenore del film, ci dicono, non si discosterà poi molto da pellicole come L’Alba dei Morti Dementi (Shaun of the Dead) o il più noto Evil Dead II (La Casa II). Non dovrebbero mancare, quindi, vagonate di sangue… ma in tono divertente e scherzoso. Insomma, due componenti apparentemente antitetiche, che però hanno dimostrato di saper convivere almeno nel cinema. La regia è affidata al norvegese Tommy Wirkola (Dead Snow). Quanto al titolo del film, beh, ci sembra piuttosto esplicativo: Hansel & Gretel: Witch Hunters.